Ai Creativity Day si parla di stampa 3D

Dopo la fortunata data di Roma lo scorso 12 giugno, tornano i Creativity Day, eventi ideati e organizzati da Inside Training e giunti ormai alla 14° edizione. Teatro dei prossimi incontri saranno le città di Milano e Reggio Emilia, il 25 settembre al Teatro dell’Elfo del capoluogo lombardo, il 30 al Centro Internazionale Loris Malaguzzi in Emilia. Ben 24 seminari di circa 45 minuti l’uno divisi in tre aree tematiche, geek, business e creative.

Unknown-2

Tra i tanti speaker d’eccezione che si alterneranno nei due eventi, Edoardo Pruneri, alle 15.30 del 25 settembre ed alle 17 del secondo appuntamento, interverrà per l’area geek con un seminario dal titolo Stampa 3D oltre la Moda. Pruneri è il fondatore di 4m group, società attiva nel campo della formazione e che attualmente si occupa di animazioni video nel campo dell’architettura, della manifattura, della realtà virtuale; oltre che di modellazione e stampa 3D. Autore di numerose opere sul CAD e sulla grafica 3D, Pruneri collabora anche con aziende del calibro di Al Jazeera, Autodesk, Ferrovie Federali Svizzere, Finmeccanica, Mercedes-Benz, Toyota e molte altre ancora.

Unknown-3

Non si parlerà solo di stampa 3D: i seminari toccheranno tantissimi aspetti del nuovo mondo Hi-Tech, tra Internet delle cose, Prediction marketing, Agile creativity e Intelligenza collettiva. Parteciperanno anche alcuni ospiti internazionali quali Karim Marek, esperto di crowd-fiunding innovativo, e i fondatori di Two Points, studio di design basato a Barcellona.
La partecipazione costa 25 euro iva compresa ed include il pranzo. Dopo il 18 settembre il costo sarà di 49 euro iva compresa.
Ricordiamo inoltre che gli utenti di 3discover.it, usando il codice “3d”, potranno usufruire di uno sconto del 20%.

Cday2013_Logo_72Dpi_600x600Px_Rgb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...