3DZ Castelfranco Veneto Diventa il Centro del Mondo 3D Systems

Dal 28 al 30 aprile 2015, presso la sede di 3DZ di Castelfranco Veneto verrà esposta tutta la gamma delle stampanti 3D Systems. L’evento coincide con il meeting dei reseller 3D Systems del circuito EMEA (Europe, Middle East e Africa) e rappresenterà il culmine della tre giorni italiana con un Open Day che permetterà a tutti i partecipanti vedere da vicino come funzionano alcune delle tecnologie di stampa 3D più innovative del momento.

Tra il top di gamma, saranno visibili diverse stampanti 3D sia per la sinterizzazione dei polimeri (come la ProX 500) che per il metallo (con la ProX 100), a cui si aggiungono le più comuni stampanti 3D a resina ad alta precisione (Projet 3510), e in grado di realizzare finiture dettagliate con diversi gradi di flessibilità (come Projet 5500X).

3dz_stampante_3d_Projet5000X_3dsystems

Per quanto riguarda la tecnologia SLA, che è l’a tecnologia con cui 3D Systems ha iniziato, saranno presenti sistemi di classe Projet 6000, oltre alle macchine full colore a gesso (ex Zcorp) Projet 660 Pto, e alla più nuova Projet4500, che realizza oggetti full color in polvere di plastica.

L’azienda prevede un’affluenza di 500 persone al seminario si terrà presso Hotel Ristorante Fior, Via dei Carpani 18, Castelfranco Veneto: d’altra parte sarà sicuramente un’occasione da non perdere, per conoscere da vicino, e in un colpo solo ben 7 diverse tecnologie di stampa 3D industriale e professionale. Il seminario è interamente gratuito: basta registrarsi a questo link.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...